Hanno Detto
Thiago Motta a Dazn: «Mi aspetto TANTO da questa Juve. Lavoriamo per costruire una squadra COMPETITIVA»
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato così ai microfoni di Dazn dopo il match con il Como: le dichiarazioni
Thiago Motta ha concesso un’intervista a Dazn dopo Juve Como.
MOSSA MBANGULA – «Mi aspetto tanto non solo da lui ma anche dagli altri. Ha giocato perchè merita di essere in campo per tutto il lavoro fatto. Ha fatto una buona prestazione e sono contento per la squadra, è stata un’ottima gara».
JUVE UMILE – «L’umiltà ci vuole sempre. Quella di Dusan di tornare dietro e compattare la squadra, dei difensori di comunicare il momento di uscire. Il Como ha fatto una Serie B fantastica e quando arrivi così arrivi con entusiasmo. Noi con rispetto abbiamo affrontato la gara nel modo giusto, difendendoci insieme e attaccando molto bene in tutta la gara».
YILDIZ TREQUARTISTA – «Dusan ha fatto una grandissima partita, con e senza palla, è importante per noi. Ha bisogno della squadra. La posizione di Kenan era per sfruttare bene la posizione. Ha caratteristiche importanti per giocare lì, insieme a Samu può stare aperto in campo e alimentare i nostri attaccanti come fatto. Ottima partita, ora devono continuare. Con la qualità che ha può giocare in diversi ruoli, dipenderà da come starà lui e da chi affronteremo».
PRIORITA’ DI MERCATO – «Bisogna adesso recuperare da questa partita, pensare già a recuperare le energie e avere la concentrazione sul Verona. Sul mercato non abbiamo il controllo noi. Lavoriamo bene e seriamente per fare una squadra competitiva e siamo concentrati. Ora recupero e concentrazione totale nella prossima gara. Sono una squadra complicata e lo hanno dimostrato».
GOL DI WEAH – «Grande istinto del giocatore. Quando un attaccante sente l’odore del gol deve andare. Oggi è andato quasi camminando, sono contento per lui. Valutiamo domani cos’ha. Dal primo giorno ha fatto molto bene, ci sta aiutando tantissimo».