Fabregas a Dazn: «Juve DEVASTANTE, la QUALITA' ha fatto la differenza. Quando abbiamo cambiato modulo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fabregas a Dazn: «Juve DEVASTANTE, la QUALITA’ ha fatto la differenza. Quando abbiamo cambiato modulo…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato così a Dazn dopo il match contro la Juventus: ecco le sue dichiarazioni

Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Juve Como.

SCONFITTA – «Non voglio parlare tanto della partita, devo fare un’analisi e non sentire cosa pensano gli altri. Lo scorso anno abbiamo pers 3-0 con il Palermo e siamo stati la migliore squadra. Dobbiamo migliorare e lo sappiamo. Si è vista la differenza di qualità, noi abbiamo recuperato palle importanti ma non abbiamo fatto un buon contropiede. Loro devastanti. Abbiamo perso palle semplici. Vedi giocare Yildiz e non è tattica, è qualità individuale. In questo momento non si arriva, abbiamo giocato con 8 giocatori dell’anno scorso. Serve umiltà e lavoro. Chi pensa che siamo qui per andare in Champions sbaglia, siamo tranquilli, è un processo lungo, sappiamo dove siamo e cosa fare. Piedi a terra e lavorare».

CORAGGIO – «Devo capire. La sensazione è che era la qualità a fare la differenza. Quando Baselli è stato in campo non ho visto differenze con loro. Abbiamo giocato amichevoli contro tante squadre e abbiamo giocato bene tatticamente. Manca qualcosa di importante però come qualità e felicità».

CAMBIO MODULO – «Vogliamo giocare con due attaccanti, ma è un bene giocare poi anche con tre centrocampisti se puoi essere aggressivo allo stesso modo. Non ci sono scuse o alibi, non abbiamo dato cosa dovevamo dare. Il livello è questo, lo sappiamo e dobbiamo fare il meglio per migliorare».

ULTIME MOSSE DI MERCATO – «Il giorno dopo l’ultima partita della promozione sono stato chiaro su cosa serviva. Sono mesi che non vogliamo sbagliare su chi prendere. Domani dobbiamo ripassare tutto, analizzare la partita e quello che stiamo cercando di fare perchè ci serve qualità. Se vogliamo giocare così aperti non possiamo perdere palloni semplici. Squadre così ti aspettano e ti fanno male. Testa fredda, qualità, pazienza e tutto andrà bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.