Locatelli a Dazn: «Dobbiamo parlare POCO e lavorare TANTO. Voglio tornare sui miei livelli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli a Dazn: «Dobbiamo parlare POCO e lavorare TANTO. Voglio tornare sui miei livelli»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato così ai microfoni di Dazn dopo il match con il Como: le dichiarazioni

Manuel Locatelli ha concesso un’intervista a Dazn dopo Juve Como.

LA NUOVA JUVE – «Il mister ci ha chiesto questo, ci ha detto che bastava una scintilla per accendere il pubblico che dopo ti trascina. Dobbiamo fare bene sul campo, parlare poco, lavorare tutti i giorni. Abbiamo una squadra giovane. Mbangula ha avuto la sua opportunità. Ora non ha fatto nulla, deve lavorare perchè ha tutte le qualità per arrivare a grandi livelli».

UN GRANDE LOCATELLI – «Mi piace questo ruolo. Ho bisogno anche io di tornare ai miei livelli, c’è tanta aspettativa. Voglio parlare poco, lavorare tutti i giorni e dimostrare sul campo. Le chiacchiere le porta via il vento, la verità è sempre sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.