Sancho Juve, il Manchester United apre alla cessione in prestito: serve un altro AIUTO dei Red Devils
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sancho Juve, il Manchester United apre alla cessione in prestito: serve un altro AIUTO dei Red Devils

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Sancho Juve, il Manchester United apre alla cessione in prestito: serve un altro AIUTO dei Red Devils. Cosa manca per chiudere

La Juve corteggia Sancho dal mercato di gennaio e negli ultimi giorni ha intensificato i contatti con l’entourage del giocatore perché il Manchester United avrebbe aperto alla possibilità di cederlo in prestito. A scriverlo è la Gazzetta dello Sport.

Sancho ha capito che avrebbe poco spazio al Manchester United (non è stato nemmeno convocato per la prima di Premier League). Per chiudere l’affare, tuttavia, c’è bisogno di un aiuto da parte dei Red Devils nel pagamento dell’enorme stipendio dell’esterno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.