Locatelli a Dazn: «Thiago Motta ci ha fatto queste due richieste»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli a Dazn: «Thiago Motta ci ha fatto QUESTE due RICHIESTE. Fagioli? Ecco come CAMBIA il mio modo di giocare»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Manuel Locatelli, ai microfoni di Dazn, ha parlato così prima del fischio d’inizio del match contro il Verona: le dichiarazioni

Manuel Locatelli così a Dazn prima di Verona Juve.

COSA CHIEDE MOTTA – «Siamo partiti con entusiasmo, questo campo è difficile e abbiamo fatto fatica. Il mister vuole personalità e farci dare la palla quando non l’abbiamo. Se le attuiamo andiamo avanti come stiamo facendo».

COME CAMBIA IL RUOLO CON FAGIOLI – «Ci saranno compiti differenti, ma quando giochi con centrocampisti intelligenti lo spazio si trova, quando entrerà Douglas sarà così. Dobbiamo fare una partita importante tutti quanti».

VLAHOVIC – «Dusan è il nostro bomber, è quello che deve fare gol ma dobbiamo aiutarlo. Lui è volenteroso, a volte deve stare tranquillo. Ci sta lavorando, sta diventando un leader e noi dobbiamo aiutarlo a segnare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.