Francisco Conceicao si PRESENTA: «Interesse della Juve un grande orgoglio, sono molto felice. Ecco le mie caratteristiche»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Francisco Conceicao si PRESENTA: «Interesse della Juve un grande orgoglio, sono molto felice. Ecco le mie caratteristiche»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Francisco Conceicao Juve, ufficiale l’acquisto dell’esterno portoghese da parte del club bianconero: le prime parole dell’ex Porto

Francisco Conceicao è adesso ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Ecco le prime parole da giocatore bianconero rilasciate ai microfoni del club.

PRIMO GIORNO A TORINO– «Sono molto felice, penso che il primo giorno sia andato molto bene. Non vedo l’ora di unirmi ai miei compagni di squadra e spero che succeda il prima possibile, perchè sono ho la convinzione e l’ambizione di poterli aiutare».

INTERESSE JUVE «Un grande orgoglio, perchè sapere che un club come la Juventus è interessato a te e vuole contare su di te chiaramente ti rende orgoglioso. Sono molto felice, voglio aiutare il prima possibile la Juve a raggiungere i proprio obiettivi».

LE MIE CARATTERISTICHE «Mi piace dribblare, mi piace inventare e fare cose diverse. Il dribbling è sicuramente una mia risorsa, così come la velocità, la grinta e la mentalità. Penso che tutte queste caratteristiche hanno suscitato l’interesse della Juve per me e sono molto felice».

COSA TI ASPETTI – «Spero di fare grandi cose qui alla Juventus, penso di trovarmi in un club in cui l’ambizione è al massimo e dove c’è grandissima volontà di vincere. Voglio vincere titoli con la Juventus perchè è questo quello che chiede il club. In Olanda ho imparata molte cose, che non conoscevo perchè ero giovane, ma orsa sono più maturo e indubbiamente più pronto senza dubbio».

PAPA’ CONCEICAO – «Sì quando ho parlato con lui mi ha detto che il livello del calcio italiano, ai suoi tempi, era altissimo e ospitava i migliori calciatori al mondo e che oggi continua ad essere un campionato competitivo, molto interessante e con grandi giocatori. La Serie A è un campionato in cui tutti sognano di giocare e anche io ho il sogno e l’ambizione di giocarci con la maglia bianconera».

OBIETTIVI PERSONALI CON LA JUVE – «Il primo obiettivo è di squadra, ed è quello di vincere con la Juventus. Poi a livello individuale vorrei segnare tanto, servire molti assist e aiutare la squadra. Questo è quello che posso e spero di dare».

SALUTO AI TIFOSI BIANCONERI «Spero che i tifosi mi sostengano e sostengano la squadra, daremo tutto per vincere e per soddisfare le aspettative del club. Dobbiamo restare uniti!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.