Savona Juve, parla l'agente: «Si sente addosso la maglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Savona Juve, parla l’agente: «Si sente addosso la maglia, è di CASA qui. Il suo SOGNO…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Savona Juve, parla l’agente: «Si sente addosso la maglia, è di CASA qui. Il suo SOGNO…». Le parole del procuratore del classe 2003

L’agente di Nicolò Savona, Matthias Veneroso, ha parlato a gianlucadimarzio.com dopo il primo gol del suo assistito all’esordio da titolare con la Juve. Ecco le sue dichiarazioni.

PRIMO GOL – «Questo momento nasce dal settore giovanile. Nicolò è nato e cresciuto alla Juventus, è di casa qui. Questo è solo il risultato di un grande lavoro che parte da quando Nicolò è arrivato alla Juve».

L’ESPERIENZA IN PRESTITO – «Non c’è stato un vero e proprio momento, ma una serie di lavori continui. È rientrato forte da questa esperienza in prestito, stando lontano dalla Juve e da tutte le certezze è scattato qualcosa nella sua testa. Da quando ha iniziato in Primavera ha avuto un percorso lineare, dando sempre qualcosa di positivo e migliorando anno per anno».

RINNOVO – «È stato bravo a farsi trovare pronto, e la società ha creduto in lui e ha sempre voluto sostenerlo. Il rinnovo è stato un momento chiave di questo percorso. Nicolò è un lavoratore, il suo percorso ne è la testimonianza».

ATTACCAMENTO ALLA JUVE – «Per lui è stata una grande emozione, si sente addosso la maglia della Juve e ha un grande attaccamento. Le emozioni vanno vissute, ma non bisogna dar loro un peso esagerato, si deve rimanere concentrati. Il gruppo l’ha accolto molto bene, non c’è un giocatore in particolare con cui ha avuto un legame diverso. Con il suo carattere è in grado di farsi volere bene dall’intero ambiente, prendendo qualcosa da ognuno dei giocatori più esperti».

OBIETTIVI – «Il sogno per Nicolò è migliorare la domenica successiva. Deve essere contento ma consapevole, senza pensare a sogni lontani, fino a oggi è stato così e sta raccogliendo i frutti. Questo non è un punto d’arrivo, ma l’inizio di qualcosa che arriva da questo lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.