Sabatini ATTACCA: «Allegri criticato per Chiesa, poi lo vendono»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini ATTACCA: «Gli stessi che pretendevano che ALLEGRI sfruttasse meglio CHIESA poi lo hanno VENDUTO»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Sabatini ATTACCA: «Gli stessi che pretendevano che ALLEGRI sfruttasse meglio CHIESA poi lo hanno VENDUTO». Il commento sull’attaccante

Sandro Sabatini, a Radio Radio, ha parlato così di calciomercato Juve, di Chiesa e Conceicao.

SABATINI – «Se io vedo Conceicao in prestito che costa 9 milioni e Chiesa che va per 13 milioni, dico che qui non ci sono le proporzioni. È evidente che la storia di Chiesa alla Juve era finita per lui, per Thiago Motta e per Giuntoli. E anche per una richiesta di contratto che è stata divulgata come fake news, una richiesta di 8 milioni e invece Chiesa va a Liverpool e prende 5 milioni di contratto. La Juventus voleva togliersi di torno Chiesa dopo peraltro averlo usato per un anno come leva per mettere sotto pressione Allegri. Gli stessi che dicevano che Allegri doveva sfruttare meglio Chiesa sono gli stessi che poi hanno venduto Chiesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.