Chiesa Liverpool, le PRIME parole dell'ex Juve: «Sono felice di essere un giocatore del Liverpool, non vedo l'ora di iniziare!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa Liverpool, le PRIME parole dell’ex Juve: «Sono felice di essere un giocatore del Liverpool, non vedo l’ora di iniziare!»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Chiesa Liverpool, adesso c’è anche l’ufficialità: l’esterno lascia la Juventus. Ecco le prime parole dell’ex calciatore bianconero

Federico Chiesa si trasferisce ufficialmente al Liverpool. Ecco le prime parole dopo la cessione del calciomercato Juve. Le dichiarazioni rilasciate a Liverpoolfc.com:

PAROLE «Sono così felice di essere un giocatore del Liverpool. Quando Richard Hughes mi chiamò e disse: ‘Vuoi unirti al Liverpool?’ – e l’allenatore mi ha chiamato – ho detto subito sì perché conosco la storia di questo club, so cosa rappresenta per i tifosi. Quindi sono così felice e non vedo l’ora di iniziare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.