Locatelli Juve, il RETROSCENA: no alla corte del mentore De Zerbi
Connettiti con noi

News

Locatelli Juve, spunta il RETROSCENA: NO alla corte del mentore De Zerbi per questo MOTIVO. Motta se lo GODE e ora nel mirino c’è la Nazionale

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Locatelli Juve, spunta il retroscena sul centrocampista: no in estate al Marsiglia del mentore De Zerbi. E ora Motta se lo gode

L’edizione odierna di Tuttosport riporta un retroscena su Manuel Locatelli, che in estate ha detto no alle sirene del Marsiglia di De Zerbi pur di rimanere alla Juve. Troppo forte la voglia di rivalsa con la maglia della sua squadra del cuore per pensare di lasciarla e volare in Francia.

E ora Thiago Motta se lo gode e continua a lavorare sul ragazzo, che nel mirino ha messo anche il rientro in Nazionale dopo le ultime clamorose esclusioni da parte del CT Spalletti. L’intenzione è quella di rientrare in gruppo per gli impegni con Belgio e Israele e continuando così sarà difficile tenerlo ancora fuori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.