Juventus Next Gen
Highlights e Gol Juventus Next Gen Catania: le immagini del match – VIDEO
Highlights e Gol Juventus Next Gen Catania: le immagini del match valido per la terza giornata di Lega Pro
La Juventus Next Gen non riesce a dare continuità alla bella vittoria in rimonta contro la Casertana. Bianconeri che cadono per la seconda volta di fila in casa: contro il Catania finisce 3-1, non basta il gol all’esordio di Afena-Gyan. Qui gli highlights e i gol del match.
5′ Gol annullato Catania – Catania che vede annullato il possibile vantaggio. Macca perde un sanguinoso pallone davanti alla difesa, Daffara respinge il primo tiro ma non può nulla sull’incornata da pochi passi di Lunetta. Tutto fermo però, fuorigioco del numero 23.
10′ Occasione Catania – Clamoroso ribaltamento di fronte, Juventus Next Gen completamente scoperta. Lunetta ha solo Daffara davanti ma viene rimontato da un provvidenziale ripiegamento di Comenencia.
25′ Gol Catania – Buca la barriera – che colpevolmente si apre – e infila nell’angolino Daffara. Gran conclusione di potenza del numero 33 del Catania, Juventus Next Gen in svantaggio.
61′ Gol Catania – Raddoppio del Catania! Calcio d’angolo di Anastasio respinto, Sturaro ha tutto il tempo per crossare, buca la difesa della Juve e Lunetta nel cuore dell’area stoppa e libera un tiro che spacca la porta.
70′ Espulso Ierardi – Fallo tattico per fermare Afena-Gyan. Ma era già ammonito: secondo giallo ed espulsione, Catania in 10.
72′ Espulso Papadopoulos – Entrata in ritardo del numero 74, rosso diretto da parte dell’arbitro. Si riequlibra dopo due minuti la parità numerica.
79′ Gol Juventus Next Gen – Golazo del numero 3, che si presenta così alla Juventus! Conclusione dalla distanza che si infila sotto l’incrocio.
84′ Gol Catania – Il Catania riporta subito a due le distanze. Punizione sul secondo palo di Anastasio, Quaini si inserisce e al volo la infila sotto la traversa