Nazionali Juve settore giovanile: FINITI gli impegni dei bianconeri
Connettiti con noi

News

Nazionali Juve settore giovanile, FINITI gli impegni dei bianconeri: Gielen VINCE ancora col Belgio, il resoconto dei match

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Nazionali Juve settore giovanile, FINITI gli impegni dei bianconeri: Gielen vince ancora col Belgio, il resoconto dei match giocati

Finiscono gli impegni per i bianconeri del settore giovanile. L’Italia U20 esce sconfitta per 3-0 dalla Germania con il giocatore della Juventus Next Gen Anghelé che è partito titolare giocando dietro le punte.

L’Italia U19 ha pareggiato 2-2 contro la Croazia con il bianconero Pagnucco che ha giocato 30 minuti. L’Italia U17 ha perso 2-0 contro la Spagna: impegnati i bianconeri Nava e Tiozzo. Altra vittoria per Gielen che trionfa col Belgio U17 per 6-4 contro l’Olanda e nel secondo tempo ha indossato la fascia da capitano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.