Estorsione Pogba, c'è la DECISIONE dei Giudici parigini
Connettiti con noi

News

Estorsione Pogba, c’è la DECISIONE dei Giudici parigini sulla vicenda! Il VERDETTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Estorsione Pogba, c’è la DECISIONE dei Giudici parigini sulla vicenda! Il VERDETTO e TUTTI i dettagli sull’accaduto

Nell’estate 2022, Paul Pogba denunciò tentativi di estorsione subiti fra marzo e luglio 2022, per diversi milioni di euro e nella giornata di oggi è arrivato il verdetto.

Secondo quanto riportato da France Press, i due Giudici parigini hanno deciso per il rinvio a giudizio per il fratello del calciatore, Mathias, e di altre cinque persone per il caso del sequestro. I due giudici considerano che le persone in questione hanno organizzato, il 19 marzo 2022, una riunione nella banlieue di Parigi per costringere il centrocampista della Juventus, attualmente sospeso per doping, a dar loro dei soldi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.