Conceicao Thiago Motta, la CONFESSIONE del portoghese
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conceicao Thiago Motta, CONFESSIONE del portoghese: «Ecco cosa mi ha DETTO quando sono arrivato alla Juventus»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Conceicao ha svelato in conferenza stampa cosa gli ha detto Thiago Motta quando è arrivato alla Juventus. Le parole del portoghese

Conceicao ha parlato in conferenza stampa di cosa gli ha detto Thiago Motta dopo il suo arrivo alla Juventus. Di seguito le dichiarazioni del talento portoghese:

PAROLE «Non mi ha chiesto nulla di particolare. Mi ha detto di godermi l’esperienza, abbiamo lavorato durante la settimana sull’aspetto tattico. Mi ha detto di mostrare il mio calcio e mettere le mie qualità. Ed è quello che ho fatto, cercare nel modo migliore di aiutare la squadra. Non avendo fatto la preparazione non sono ancora nel mio miglior livello ma piano piano lo raggiungerò grazie all’aiuto della squadra e dello staff».

LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI CONCEICAO ALLA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.