Esposito a Dazn: «Sappiamo come mettere in difficoltà la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Esposito a Dazn: «Sappiamo come mettere in DIFFICOLTA’ la Juve. Il mister ci ha detto QUESTO»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Sebastiano Esposito, attaccante dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Dazn prima del match contro la Juve: le dichiarazioni

Sebastiano Esposito ha parlato a Dazn prima di Empoli Juve.

COSA CHIEDE D’AVERSA – «Il mister ci ha caricato, ci ha detto di partire forte e proveremo con le nostre armi a mettere in difficoltà la Juve. Sono una grande squadra ma possiamo dire la nostra se diamo il 100%».

COME CARICARSI – «Non serve caricare ma i consigli del mister fan bene. Noi giochiamo per far si di mettere in difficoltà queste grande squadre in questi palcoscenici qua».

GIOCARE A DUE PUNTE – «Non so se giochiamo con due punte o tre. Con tutti i miei compagni mi trovo bene, quasi tutti li conoscevo dalle nazionali. Con Colombo perdevo spesso nei derby ma conosco tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.