Thiago Motta ricorda Allegri: «Il calcio è semplice. 11 attaccano e..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta e quella DICHIARAZIONE diventata virale che ricorda Allegri: «Il calcio è SEMPLICE, sono 11 che attaccano e 11 che difendono!»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta e quella dichiarazione che è diventata già virale: «Il calcio è SEMPLICE, 11 attaccano e 11 difendono». Cosa ha detto

C’è una frase, nella conferenza stampa di Thiago Motta, già diventata virale tra i tifosi della Juve. «Il calcio è semplice», un pensiero che apparteneva anche all’ex tecnico bianconero Massimiliano Allegri. Ecco il pensiero condiviso dall’allenatore italo-brasiliano.

CHE COSA VUOL VEDERE DI DIVERSO DOMANI – «Il calcio è semplice. Sono 11 che attaccano e 11 che difendono. Vorrei vedere 11 che quando c’è bisogno si difendono, capiscono il momento di pressare, cambiamo ritmo e pressiamo per recuperare il pallone. Quando non c’è da pressare compattarsi. Essere generosi, solidali, proteggere la nostra porta come sempre abbiamo fatto. Quando abbiamo noi la palla avere più controllo del gioco, sviluppare gioco per dar tempo ad attaccanti e centrocampisti per arrivare in area avversaria. Vorrei vedere una squadra completa. La squadra sta bene, l’atteggiamento è giusto, la strada è giusta. Il modo in cui si allenano è giusto, dobbiamo abbiamo l’opportunità di fare una grande prestazione. Sempre insieme come squadra».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI THIAGO MOTTA ALLA VIGILIA DI JUVE PSV

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.