Hanno Detto
Thiago Motta e quella DICHIARAZIONE diventata virale che ricorda Allegri: «Il calcio è SEMPLICE, sono 11 che attaccano e 11 che difendono!»
Thiago Motta e quella dichiarazione che è diventata già virale: «Il calcio è SEMPLICE, 11 attaccano e 11 difendono». Cosa ha detto
C’è una frase, nella conferenza stampa di Thiago Motta, già diventata virale tra i tifosi della Juve. «Il calcio è semplice», un pensiero che apparteneva anche all’ex tecnico bianconero Massimiliano Allegri. Ecco il pensiero condiviso dall’allenatore italo-brasiliano.
CHE COSA VUOL VEDERE DI DIVERSO DOMANI – «Il calcio è semplice. Sono 11 che attaccano e 11 che difendono. Vorrei vedere 11 che quando c’è bisogno si difendono, capiscono il momento di pressare, cambiamo ritmo e pressiamo per recuperare il pallone. Quando non c’è da pressare compattarsi. Essere generosi, solidali, proteggere la nostra porta come sempre abbiamo fatto. Quando abbiamo noi la palla avere più controllo del gioco, sviluppare gioco per dar tempo ad attaccanti e centrocampisti per arrivare in area avversaria. Vorrei vedere una squadra completa. La squadra sta bene, l’atteggiamento è giusto, la strada è giusta. Il modo in cui si allenano è giusto, dobbiamo abbiamo l’opportunità di fare una grande prestazione. Sempre insieme come squadra».
LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI THIAGO MOTTA ALLA VIGILIA DI JUVE PSV