News
Moviola Juve Psv: gli episodi dubbi del match di Champions League
Moviola Juve Psv: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la prima giornata di Champions League 2024/25
La Juve sfida il Psv nel match valido per la prima giornata di Champions League 2024/25. Sarà il fischietto dello spagnolo Alejandro Hernandez a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti José Naranjo e Diego Sánchez Rojo. Il Quarto Uomo sarà José Luis Munuera, con Carlos del Cerro Grande al VAR e Car Cesar Soto Grado all’AVAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE PSV LIVE
1′ Fischio d’inizio – È cominciata Juve Psv.
21′ Gol Yildiz – Capolavoro del numero 10 bianconero per sbloccare il match. È tutto regolare, nessuna infrazione fino al tiro imparabile del turco.
27′ Gol McKennie – Nessuna infrazione anche nella seconda rete della Juve. Vlahovic finisce giù in area, ma è tutto regolare e l’americano non sbaglia. Regolare anche la posizione di partenza di Nico Gonzalez ad inizio azione.
45′ Fischio d’inizio – È cominciato il secondo tempo di Juve Psv.
52′ Gol Nico Gonzalez – Vlahovic per l’argentino, va controllata solamente la posizione di partenza. L’ex Fiorentina è nettamente in gioco, 3-0 Juve.
80′ Juve in totale controllo del match. Si abbassano i ritmi e la partita è piuttosto corretta: ancora nessun cartellino giallo estratto dall’arbitro.
87′ Trattenuta prolungata di Tillman ai danni di Thuram: anche in questa occasione l’arbitro non estrae il giallo. Graziato l’olandese.
90′ Recupero – Sono stati concessi 3 minuti di extra-time.
93′ Fine partita – Triplice fischio all’Allianz Stadium. Dominio Juve in una gara sempre corretta e priva di episodi dubbi.