Highlights
Highlights e Gol Juve Psv: le immagini del match – VIDEO
Highlights e Gol Juve Psv in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Le immagini salienti del match di Champions League 2024/25
La Juve, nella prima giornata di Champions League 2024/25 affronta il Psv, con il match in programma martedì 17 settembre alle 18.45 all’Allianz Stadium di Torino. Bianconeri che tornano, dopo un anno di assenza, a disputare la massima competizione europea: occhio agli olandesi, autori di 5 vittorie su 5 in campionato con 20 gol segnati. Qui gli highlights e i gol del match. JUVE PSV LIVE
4′ OCCASIONE JUVE CON NICO GONZALEZ – Kalulu sulla destra vola e cerca in profondità Nico Gonzalez, la difesa ospite però respinge e chiude in corner. Prima occasione per i bianconeri.
6′ TIRO DI VEERMAN – Per il PSV spinge sulla destra Bakayoko, l’esterno numero 11 cerca e trova libero di calciare Veerman, pallone raccolto con sicurezza da Di Gregorio.
9′ TIRO DI TIL – Occasione per il PSV, nata sempre dai piedi di Bakayoko, scatenato in questo inizio di partita: il suo cross in area dalla destra trova ben piazzato Guus Til ma la sua conclusione finisce fuori di poco.
19′ OCCASIONE JUVE CON NICO GONZALEZ – Bella giocata al limite dell’area di Yildiz che scambia con Cambiaso: il pallone in area trova Nico Gonzalez che si distende ma non trova la porta. Pallone debole e raccolto da Drommel.
20′ GOL DELLA JUVENTUS!! Dopo una gran giocata dalla sinistra, Yildiz si libera di un paio di avversari, si accentra e prova la conclusione in porta: il suo destro alla Del Piero non lascia scampo a Drommel. Bianconeri in vantaggio!
24′ DOPPIA OCCASIONE JUVE – Juventus che nonostante il gol del vantaggio continua a spingere e va vicinissima al raddoppio: prima con il tiro in area di rigore di McKennie e poi con l’occasione da due passi di Koopmeiners.
27′ RADDOPPIO DEI BIANCONERI – Grande azione dalla destra di Nico Gonzalez che, nonostante il pressing dell’avversario, arriva in area e mette un ottimo pallone in area: prima Vlahovic difende il pallone e poi appoggia a McKennie che da due passi non sbaglia!
29′ OCCASIONE PSV – Dopo il doppio vantaggio dei bianconeri prova a rendersi pericoloso anche il PSV con il colpo di testa di de Jong: pallone chiuso in calcio d’angolo dai bianconeri.
33′ ANCORA JUVE – Bianconeri che lavorano molto bene sull’asse Nico Gonzalez-Vlahovic: l’attaccante non trova il giusto tiro e viene chiuso in rimessa laterale dalla difesa ospite.
40′ OCCASIONE PSV – Ci prova, nonostante il doppio svantaggio, la squadra ospite. Dopo un cross in area di rigore bianconera dalla destra, Gatti vola e spazza in corner. Ancora un ottimo intervento del difensore bianconero.
43′ CI PROVA KOOPMEINERS – Bianconeri che non sazi nonostante i due gol di vantaggio e continuano a spingere alla ricerca del 3-0. Ci prova Koopmeiners di testa, pallone a lato di poco!
49′ KOOPMEINERS CERCA VLAHOVIC – Juventus pericolosa in avanti: McKennie cerca Koopmeiners che a sua volta trova Vlahovic: l’attaccante però è oltre gli ultimi difensori del PSV e l’arbitro fischia fuorigioco.
52′ TRIS DELLA JUVE! I bianconeri con un bella azione di squadra vanno di nuovo in gol: Koopmeiners ruba palla a metà campo e cerca Vlahovic, l’attaccante serbo cerca e trova in profondità Nico Gonzalez che non sbaglia da due passi!
58′ ASSE NICO-VLAHOVIC – I bianconeri, nonostante il triplo vantaggio non smettono di creare pericoli: ancora vivo l’asse Nico Gonzalez-Vlahovic che mette in allarme la difesa del PSV, brava stavolta a chiudere in anticipo l’attaccante serbo.
65′ OCCASIONE VLAHOVIC – Nico Gonzalez scappa e semina un paio di avversari, poi cede il pallone al limite dell’area a Dusan Vlahovic: il serbo però non riesce a centrare la porta.
70′ CI PROVA KOOPMEINERS – Continua a giocare la Juventus, non sazia dopo i tre gol di vantaggio: Weah appena entrato vola sulla destra e cerca Cambiaso: l’esterno italiano cerca e trova Koopmeiners, pallone forte da gestire e palla recuperata dal portiere.
79′ OCCASIONE PSV – Non si arrende il PSV e prova a fare almeno il gol della bandiera qui allo Stadium. Mauro Junior sulla sinistra si accentra e cerca il cross, puntuale e precisa la chiusura di Kalulu.
84′ CI PROVA VLAHOVIC – Bianconeri che non si fermano: bella giocata sulla sinistra di Koopmeiners che cerca in area di rigore Dusan Vlahovic: l’attaccante da due passi sbatte però contro Drommel.
85′ ANCORA VLAHOVIC – Un po’ di sfortuna per l’attaccante bianconero che non riesce a trovare il gol stasera: altra occasione per il centravanti, pallone però troppo alto.
93′ GOL DEL PSV – Nell’unico e ultimo momento di disattenzione i bianconeri subiscono il gol degli ospiti. Saibari, già pericolo nelle precedenti occasioni, trova il gol del 3-1.
GLI HIGHLIGHTS DI JUVE PSV EINDHOVEN