News
Allenamento Juve: dal Psv al Napoli, alla Continassa NON c’è SOSTA! Squadra subito in campo: il REPORT
Allenamento Juve: dal Psv al Napoli, alla Continassa NON c’è SOSTA! Squadra subito in campo: il REPORT della seduta odierna
Dal Psv al Napoli, alla Continassa non c’è sosta: la Juve è scesa in campo questa mattina per iniziare a preparare la sfida di sabato contro la squadra di Conte. Di seguito il report dell’allenamento odierno.
REPORT – Per la Juventus non c’è sosta. Dopo la bellissima vittoria ottenuta nella serata di ieri, martedì 17 settembre, contro il PSV Eindhoven all’esordio in UEFA Champions League, la squadra è subito tornata a lavorare al Training Center perchè la “otto giorni” con tre impegni non è ancora finita. Sabato 21, infatti, alle ore 18:00 l’Allianz Stadium sarà teatro di un altro big match, questa volta in Serie A. A Torino, infatti, arriverà il Napoli.
La squadra, dunque, oggi è tornata immediatamente al lavoro. Chiaramente il gruppo è stato diviso in due, come accade nel giorno immediatamente successivo a una partita: chi è partito titolare contro gli olandesi si è dedicato a una seduta di scarico, chi è subentrato e chi non è sceso in campo, invece, ha posto la sua attenzione – dopo il riscaldamento – sul possesso palla e sul lavoro atletico per chiudere la sessione con una partitella. Per domani l’appuntamento è fissato al mattino.