Moviola Juve Napoli: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Napoli: gli episodi dubbi del match

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Moviola Juve Napoli: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la quinta giornata della Serie A 2024/25

La Juve sfida il Napoli nel match valido per la quinta giornata della Serie A 2024/25. Arbitrerà l’incontro Doveri, coadiuvato dai suoi due assistenti Scatragli e Moro. Il quarto uomo sarà Giua, mentre al VAR ci saranno Marini e La Penna. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE NAPOLI LIVE


1′ Fischio d’inizio – È cominciata Juve Napoli.

25′ Fallo Politano – Brutta entrata dell’attaccante con il piede a martello sul polpaccio di Bremer. Doveri non segnala nulla, così come la sala Var. Fallo sicuramente da cartellino giallo, poteva starci anche il rosso.

33′ Ammonito McKennie – Trattenuta prolungata dell’americano e giallo sacrosanto. Doveri estrae il primo cartellino del match.

45’+1 Fine primo tempo – Squadre negli spogliatoi, primi 45 minuti senza particolari episodi da moviola. Mancano due cartellini gialli, quelli di Politano su Bremer e di Locatelli su Lukaku.

46′ Fischio d’inizio – È cominciato il secondo tempo di Juve Napoli.

57′ Retropassaggio Olivera Tocco del difensore per Caprile che raccoglie il pallone con le mani. Accese proteste dello Stadium e dei giocatori bianconeri: era un chiaro retropassaggio e doveva essere fischiato un fallo. Il tocco orientato è piuttosto netto ma il Var non può intervenire in questi casi.

58′ Ammonito Thiago Motta – Protesta anche l’allenatore della Juventus che viene sanzionato col giallo dall’arbitro Doveri.

85′ Scintille Locatelli-Neres – Scaramucce fra i due che rientrano però subito. Doveri non deve estrarre nemmeno i cartellini gialli.

90’+4 Fine partita – Termina 0-0 allo Stadium, protesta la Juve soprattutto per il retropassaggio di Olivera non sanzionato da Doveri. Manca anche un cartellino per la brutta entrata di Politano nel primo tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.