Hanno Detto
Conferenza stampa Caprile post Juve Napoli: «Retropassaggio Olivera INVOLONTARIO. Anche noi avremmo PROTESTATO»
Conferenza stampa Caprile Juve Napoli: le dichiarazioni del giocatore azzurro dopo il match della quinta giornata di Serie A 2024/25
(inviato all’Allianz Stadium) – Elia Caprile in conferenza stampa dopo Juve Napoli. Le sue dichiarazioni.
ESORDIO – «Bella emozione, sono contento dell’esordio col Napoli. Uno deve essere sempre pronto. Mi dispiace per Alex, sono contento di quanto ho fatto io e la squadra.».
COSA GLI HA DETTO CONTE – «Non mi ha detto niente, era preso da altro».
PROTESTE JUVE PER IL RETROPASSAGGIO DI OLIVERA – «È il gioco delle parti, a parti inverse anche noi avremmo protestato. Non era una cosa volontaria, voleva solo stopparlo volontariamente».
GRANDE TRANQUILLITA’ – «Quello che faccio in allenamento lo porto in partita. È frutto di quanto faccio in allenamento e in partita. Lo staff mi ha dato una mano. È stata una buona partita, me lo porto dietro».
DIFESA A 4 – «I moduli lasciano il tempo che trovano. Devi essere bravo tu ad interpretare la partita. Siamo noi a dover essere bravi e concentrati. Difesa a 4 o 3 cambia qualcosa ma non si son viste grandi differenze».
COSA LO HA STUPITO DI CONTE – «Per me che ho avuto la fortuna di fare dalla Serie C alla Serie A allenatori ne ho visti. Essere allenati dal mister è una grande emozione e una grande fortuna. È un osso duro e martella, questo mi ha impressionato di più. Ripetere le cose crea una pseudo perfezione».