News
Allenamento Juve aperto: Conceicao verso il RIENTRO, si FERMA Adzic. Il GESTO da leader di Gatti e Douglas Luiz… Tutti gli AGGIORNAMENTI verso il Genoa
Allenamento Juve aperto: tutti gli aggiornamenti dalla Continassa nella seduta agli ordini Thiago Motta verso il Genoa
(inviato alla Continassa) – La Juve ha aperto le porte della Continassa per assistere all’allenamento odierno. Seduta aperta a media e tifosi (su invito) per i bianconeri, che sono scesi in campo questa mattina a quattro giorni dalla sfida del Ferraris contro il Genoa.
Allenamento previsto per le 11.00, con Juventusnews24 che ha seguito LIVE la seduta con tutti gli aggiornamenti dal JTC.
Ore 12.18 – Allenamento finito, la squadra ora si ferma per foto e autografi con i tifosi presenti.
Ore 12.05 – Il resto del gruppo, invece, lavora sui tiri in porta.
Ore 12.04 – Chi ha giocato contro il Napoli, ora, si sposta su un campo secondario per proseguire la seduta con un lavoro di scarico: Koopmeiners, Nico Gonzalez, Locatelli, Kalulu, Bremer, McKennie, Yildiz, Cambiaso
Ore 11.51 – Entrano in campo i portieri Perin e Pinsoglio, mentre Di Gregorio continua un lavoro individuale su un campo secondario. Possesso palla a campo ristretto con squadre divise in pettorine con Cabal, Kalulu, Danilo; Cambiaso, Thuram, Fagioli; Nico Gonzalez, Vlahovic e senza pettorine Bremer, Gatti, Rouhi; Weah, Koopmeiners, Locatelli; Mbangula, Yildiz. Perin e Pinsoglio a fare da sponde.
Ore 11.44 – Basta pallone, si torna a correre. Dopo essersi dissetati, i giocatori di Thiago Motta seguono nuovamente le indicazioni di Colinet per quanto riguarda la corsa: su e giù in una metà campo.
Ore 11.36 – Gatti grande leader di questa Juve. Ad un passaggio sbagliato di Douglas Luiz lo rincuora subito ‘Dai Dougli dai’.
Ore 11.33 – Ora è cambiato il jolly: passa tutto dai piedi di Douglas Luiz. Sulle sponde, insieme a Savona, c’è Kalulu.
Ore 11.25 – “Insieme, velocità alta”. Colinet guida questa fase dell’allenamento seguendo passo passo la squadra. Senza il pallone, ora corsa per i bianconeri: lenta, poi 45 secondi ad alta intensità, 30 secondi di recupero. E si riparte. Guidano il gruppo Yildiz e Rouhi da una parte, Weah dall’altra. “Chi è più forte lo fa vedere” Colinet motiva così il gruppo.
Ore 11.20 – 140 presenti circa ad assistere all’allenamento odierno.
Ore 11.15 – Possesso palla in spazi ristretti ora. Squadra divisa in pettorine e non: Locatelli jolly al centro, sulle sponde Cambiaso e Savona. Con la pettorina: Kalulu, Cabal, Thuram, Danilo, Nico Gonzalez, Vlahovic e McKennie. Senza: Koopmeiners, Mbangula, Yildiz, Bremer, Rouhi, Douglas Luiz, Weah.
Ore 11.05 – Squadra in campo, inizia la seduta di allenamento dei bianconeri. Dopo una breve corsetta di riscaldamento, si passa subito al pallone: scambi corti.
Ore 11.00 – Presenti a bordocampo anche Ferrero, Giuntoli e Calvo. Piccolo colloquio con Thiago Motta da parte della dirigenza bianconera.
Ore 10.57 – Assente per un problema muscolare per Adzic riscontrato durante il riscaldamento con il Napoli. Il classe 2006 rientrerà dopo la sosta. Out anche Arkadiusz Milik.
Ore 10.50 – Francisco Conceicao ha anticipato l’ingresso in campo della squadra. Il portoghese si sta allenando a parte in un campo secondario per recuperare dall’infortunio.