Hanno Detto
Conferenza stampa Rose pre Lipsia Juve: «La Juve può VINCERE la Champions, ma abbiamo le nostre CARTE da giocarci. Li affronteremo COSI’»
Conferenza stampa Rose pre Lipsia Juve: le dichiarazioni del tecnico alla vigilia del secondo match di Champions League 2024/25
Torna il palcoscenico della Champions League per la Juve, forte del successo all’esordio contro il Psv Eindhoven. Bianconeri che affrontano il Lipsia in Germania: trasferta ostica, con la squadra di Rose che ha perso al debutto contro l’Atletico Madrid.
Nel giorno di vigilia, martedì 1° ottobre, Marco Rose interviene in conferenza stampa dalle 16.00 per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.
SFIDA ALLA JUVE – «E’ una vera squadra da Champions League. Lavorano sodo, sono ben organizzati. Hanno una fascia sinistra forte e sono bravi a cambiare posizione. Ma sappiamo come vogliamo comportarci e domani dobbiamo giocare ai massimi livelli. Non vediamo l’ora di affrontare questa partita. La Juve è sicuramente in grado di vincere la Champions League. Ha giocatori top e un ottimo allenatore. Anche noi abbiamo delle carte da giocarci. Cercheremo di fare la nostra parte».
THIAGO MOTTA – «È stato un grande calciatore di successo. Come allenatore basta guardare il suo percorso, ovunque è andato ha avuto successo. Prima ha portato il Bologna in Champions e poi adesso è arrivato alla Juventus. Il suo stile di gioco è molto divertente e ho grande rispetto per il suo lavoro. Domani gli parlerò brevemente di persona quando lo incontrerò».