Hanno Detto
Osimhen Juve, l’OBIETTIVO di Giuntoli alza la voce: «Valgo più di 100 MILIONI, in pochi sono come me»
Osimhen Juve, l’OBIETTIVO di Giuntoli alza la voce: «Valgo più di 100 MILIONI, in pochi sono come me». Le sue parole
Victor Osimhen ha parlato ai canali ufficiali del Galatasaray. Di seguito le parole dell’obiettivo del mercato Juve.
COME SI STA TROVANDO – «Istanbul è incredibile. È una città molto grande, non lo sapevo. La cosa più importante è il Galatasaray: i tifosi rendono grande questa città, che è fantastica per me, la mia famiglia e i miei amici. Sono molto felice, Istanbul è una delle città più belle del mondo».
IDOLI – «Da piccolo seguivo tanti giocatori, Drogba è uno di questi. Anche Onyekuru ed Etebo, che hanno giocato qui. Sapevo che l’atmosfera era bella. In realtà l’avevo visto su internet, ma quello che ho visto nella realtà è magnifico, grandioso. Non lo dico perché sono qui e gioco qui, ma parlo obiettivamente».
VALORE DI MERCATO – «Valgo più di 100 milioni di euro. Ci sono pochi giocatori come me al mondo che hanno raggiunto questo stile e questo successo. Tutto è legato alle mie caratteristiche, alle cose che faccio, alla mia qualità. Quindi penso che me lo merito. Sono consapevole del contributo che do e di cosa posso fare, anche nella mia vita privata. La gente la pensa diversamente? Alcuni dicono 15 milioni, altri dicono 100-120-150… Ognuno ha opinioni diverse».