Thiago Motta RINCUORA Bremer e AVVERTE il suo gruppo
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta RINCUORA Bremer e AVVERTE il suo gruppo: «Ora tutti dovremo fare questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta RINCUORA Bremer e AVVERTE il suo gruppo: «Ora tutti dovremo fare questo». Le sue dichiarazioni in conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Juventus e Cagliari, Thiago Motta ha parlato così di Gleison Bremer. Le sue dichiarazioni.

BREMER – «Gleison è un giocatore importante per noi. Mi dispiace tantissimo per il ragazzo. Umanamente parlando è fantastico, è importantissimo per questa squadra, tecnicamente non c’è neanche bisogno di dirlo. Tutti noi ora daremo qualcosa in più. Se fosse stato un altro compagno anche lui avrebbe preso questa responsabilità. Lo faremo anche per lui. Deve essere tranquillo, calmo, affrontare la difficoltà. Deve accettare la situazione come sta e pensare ad operarsi. Dobbiamo fare meglio. Danilo? Lui come tutti gli altri quando entrerà farà meglio».

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA PRE JUVE-CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.