Infortunio Bremer, Thiago Motta: «Difficile accettarlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunio Bremer, Thiago Motta è CERTO: «Difficile ACCETTARLO, deve concentrarsi su questo. Ecco come dovrà comportarsi la squadra»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Infortunio Bremer, Thiago Motta è CERTO: «Difficile ACCETTARLO, deve concentrarsi su questo. Ecco come dovrà comportarsi la squadra». Le parole

Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la situazione legata agli infortuni che hanno coinvolto anche la Juve.

INFORTUNI – «Sono d’accordo che si gioca tanto, lo sapevamo dall’inizio. Non so se è sfortuna o che si gioca tanto, ma magari tutti e due. Non ti so rispondere ma è un peccato se succede qualcosa come quella successa a Gleison. È difficile accettarlo ma devi concentrarti sul fare un buon intervento, sul recuperare. Sono giorni che passi da solo, devi avere un carattere forte e un’ambizione sana di dover tornare bene. Gleison lo farà e quando non sarà nel gruppo dovrà dare qualcosa in più al gruppo. Se fosse successo ad un altro compagno lui avrebbe dato qualcosa in più a questi ragazzi per non sentirne la mancanza».

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA PRE JUVE-CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.