Calciomercato Juve: l'obiettivo in attacco costa 80 milioni
Connettiti con noi

News

Calciomercato Juve, l’obiettivo in attacco COSTA 80 milioni di euro! Cifra FOLLE: come si muoveranno i bianconeri

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, l’obiettivo in attacco COSTA 80 milioni di euro! Cifra FOLLE: come si muoveranno i bianconeri. Tutti i dettagli

Tra i tanti calciatori accostati al calciomercato Juve c’è anche Sesko, il bomber del Lipsia che ha segnato una doppietta in Champions League proprio contro i bianconeri. Un giocatore molto forte e di prospettiva (è un classe 2003) ma il prezzo è già alle stelle.

Secondo quanto riportato da Daniele Longo molto probabilmente non basteranno 75/80 milioni di euro per convincere il Lipsia a separarsi dal suo bomber. Un altro motivo, oltre a quello della concorrenza, che lo fa allontanare dai bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.