Arthur Juve, NULLA è cambiato: a gennaio la CESSIONE
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur Juve, NULLA è cambiato: a gennaio la CESSIONE. Tre OPPORTUNITA’, anche un’italiana in corsa. I DETTAGLI

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Arthur Juve, la posizione del brasiliano non è cambiata: a gennaio la cessione. Tre le opportunità per il suo futuro: i dettagli

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, il futuro di Arthur lo porterà presto lontano da Torino. A gennaio il calciomercato Juve cercherà di trovare una soluzione per il futuro del brasiliano, che non rientra nei piani di Thiago Motta.

In prima fila per acquistarlo, ad oggi, ci sarebbe il Marsiglia, con De Zerbi che già in estate si era fatto avanti presentandogli il proprio progetto tecnico. Alternative Fiorentina ed Everton, con il primo caso che porterebbe al ritorno in viola, dove fino ad oggi ha espresso le sue migliori prestazioni in carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.