Conceicao Juve, incontro col Porto. Si lavora al RISCATTO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Conceicao Juve, incontro in PROGRAMMA. Si lavora al RISCATTO: la RICHIESTA del Porto è già stata SVELATA

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Conceicao Juve, incontro in programma per l’esterno con il Porto. I bianconeri vogliono riscattarlo: la richiesta dei portoghesi

Come spiegato da calciomercato.com, uno degli obiettivi futuri del calciomercato Juve è quello di riscattare il cartellino di Francisco Conceicao, giocatore attualmente in prestito secco dal Porto.

La situazione contrattuale con i lusitani prevede una clausola rescissoria da 30 milioni di euro, ma i bianconeri vorrebbero provare ad abbassare il prezzo. Non ci sarà un riscatto formale, ma Giuntoli sembra deciso a programmare a breve un incontro con i portoghesi per parlarne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.