Parolo: «La Juve non ha MAI cercato di CHIUDERE la partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Parolo COMMENTA: «La Juve non ha MAI cercato di CHIUDERE la partita. Ecco cosa è MANCATO»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Parolo COMMENTA: «La Juve non ha MAI cercato di CHIUDERE la partita. Ecco cosa è MANCATO». Le parole dell’ex calciatore nel post partita

Marco Parolo ha commentato ai microfoni di Dazn il pareggio tra Juve e Cagliari, match valido per la settima giornata di Serie A. Di seguito le parole dell’ex calciatore:

PAROLE «L’occasione per chiudere la partita è quella di Vlahovic. Il secondo tempo della Juve è stato di gestione, non ha mai cercato di chiudere la partita. Tanti demeriti dei bianconeri e tanti meriti per il Cagliari. Una leggerezza può sempre capitare. E’ mancata la voglia di cercare il gol del 2 a 0».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.