Vangsgaard sicura: «Importante iniziare con una vittoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vangsgaard convinta: «Non ci sono gironi facili. Importante iniziare con una vittoria, abbiamo difeso bene»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Vangsgaard, calciatrice della Juventus Women, ha parlato dopo il match contro il Valerenga: tutte le dichiarazioni

Amaiie Vangsgaard ha commentato la vittoria della Juventus Women contro il Valerenga in Women’s Champions League: le parole ai canali ufficiali del club.

PAROLE – «È davvero importante iniziare questa fase della Champions League con una vittoria, abbiamo molte partite nelle prossime settimane e abbiamo bisogno dei tre punti per continuare così. Tutte le partite sono difficili in questo girone, indipendentemente dall’avversario: è questa la direzione in cui sta andando il calcio femminile, non ci sono gironi facili e non ci sono partite semplice. Il Valerenga è un’ottima squadra, sono bravi sui calci d’angolo e nel fare i cross, hanno molte giocatrici alte e quindi li eseguono bene. Noi però abbiamo difeso molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.