Inchiesta Ultras: Inter e Milan non rischiano oltre la multa
Connettiti con noi

News

Inchiesta Ultras (Corriere dello Sport): Inter e Milan non rischiano oltre la multa. Le cifre e tutti i dettagli sulla vicenda

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Inchiesta Ultras, Inter e Milan rischiano un’ammenda fino a 50 mila euro. Gli aggiornamento sul caso che coinvolge le due big

La Procura FIGC guidata da Giuseppe Chiné è in attesa di ricevere gli incartamenti legati all’inchiesta sugli ultras di Inter e Milan.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, allo stato attuale il possibile illecito riguarda l’articolo 25 del Codice di Giustizia Sportiva. Per i due club milanesi c’è il rischio multa che per le società di Serie A va da 10mila a 50mila euro. La Juve osserva la situazione delle due rivali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.