Marchetti fa il punto: «Thuram e Douglas Luiz bocciati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti fa il punto: «Thuram e Douglas Luiz bocciati, Kalulu unica nota positiva. Vi dico cosa penso di Koopmeiners»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Marchetti, giornalista, ha fatto il punto sui nuovi arrivati in casa Juve: da Thuram a Douglas Luiz, passando per Kalulu e Koopmeiners. Di seguito le sue parole

Luca Marchetti ha parlato ai microfoni di TMW dei calciatori della Juventus arrivati nell’ultima sessione di mercato. Di seguito il giudizio del giornalista sui bianconeri:

PAROLE «Di centrocampisti, appena arrivati, protagonisti non ce ne sono molti. Colpani ancora non ha carburato, Koopmeiners idem (dopo essersi fermato proprio a causa del mercato per un paio di settimane almeno), K Thuram alle prese con infortunio, Samardzic che ha appena iniziato a far vedere le sue qualità a Bergamo, Koné si è trovato in un frullatore a tinte giallorosse. L’altro che si staglia insieme a McTominay è Fofana: certamente per l’utilizzo che ne fa Fonseca, anche se paga il momento altalenante del Milan.

Fra i difensori la nomination va certamente a Tavares, che sta facendo veramente la differenza per la Lazio a sinistra, fornendo prestazioni straordinarie e tanti assist. Va a Kalulu della Juventus che è addirittura arrivato in prestito dal Milan. Naturalmente ci sono anche le note negative del mercato, quelli che non hanno funzionato, almeno fino al momento. E non possiamo non partire da Douglas Luiz, che doveva essere uno dei grandi acquisti sul mercato della Juventus e invece finora ha giocato poco e raccolto (probabilmente) ancora meno. Quasi a sottolineare un po’ di nervosismo latente in questo momento della stagione. Di Koopmeiners abbiamo parlato prima, non lo possiamo definire una delusione: sta prendendo i ritmi (nonostante la cifra spesa)». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.