Pogba Juve, si tratta l'addio. Nuove conferme: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, si tratta l’addio. Nuove conferme: non tornerà in campo con i bianconeri. I numeri di un Pogback che si è rivelato un flop

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Pogba Juve, arrivano ulteriori conferme sul francese: il suo ritorno in campo non avverrà con la maglia bianconera. I numeri del flop

Anche l’edizione odierna di Tuttosport conferma: tra la Juve e Paul Pogba è ormai finita. Il francese tornerà in campo a marzo nel 2025, ma non lo farà con la maglia bianconera addosso. Si tratta infatti la risoluzione anticipata del contratto.

L’accordo, attualmente, scade nel 2026, ma le parti si sono già sedute attorno a un tavolo per trattare l’addio. Una firma che sancirà la fine del flop che è stato il Pogback in bianconero: appena 213 minuti totali in 12 spezzoni di gara, a fronte di un ingaggio top da 8 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.