Inchiesta Inter, rischio penalizzazione? Le ultime novità
Connettiti con noi

News

Inchiesta Inter, i nerazzurri rischiano la penalizzazione? Le ultime novità portano verso questa ipotesi: cosa succede

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Inchiesta Inter, i nerazzurri rischiano la penalizzazione in classifica per quanto accaduto con gli ultras? Ecco qual è la loro situazione

L’Inter non sembrerebbe direttamente coinvolta nell‘inchiesta degli ultimi giorni sugli ultras della curva. In molti, però, si chiedono se sia davvero possibile una penalizzazione in classifica per i nerazzurri. La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, cita il precedente della Juve nel lontano 2017. Nello specifico, all’epoca, l’accusa fu quella di biglietti e abbonamenti venduti in numero superiore al consentito.

Anche l’inchiesta Alto Piemonte della Procura di Torino nel 2017 partiva una indagine sulle infiltrazioni della ‘ndrangheta in curva e, anche in quella occasione, venne esclusa la consapevolezza dei vertici bianconeri. Ai tempi, Andrea Agnelli venne inibito per un anno, poi ridotto in appello e con relativa multa al club. Lo stesso scenario che aspetterebbe i milanesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.