Sabatini punge Adani: «Deve riconoscere questo ad Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini punge Adani: «Padre tempo era andato in ferie e adesso è tornato. Riconosca questo ad Allegri»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Sabatini ha parlato dell’Italia e della prova di Cambiaso: le dichiarazioni che coinvolgono anche Adani e l’ex Juventus Massimiliano Allegri

Dopo ItaliaBelgio, Sandro Sabatini ha risposto ai suoi followers sui social. Le parole su Adani e l’ex Juve Allegri.

ADANI – «Ho tolto tutte le domande su Adani che c’erano, per un motivo molto semplice. Sono sincero: padre tempo era andato in ferie e adesso è tornato. Opera in silenzio? No, padre tempo s’era addormentato. E su questa cosa riflettete. Io ho un problema con Adani, che per me non dice niente di calcio. Non lo stimo come opinionista tecnico-tattico e parla di monte ingaggi. Quando dice: Cambiaso lo vuole il Real Madrid. Allora lo dovevi dire anche come giocatore migliorato da Allegri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.