Hanno Detto
Buffon: «Felice di aver giocato tre finali di Champions». Poi lancia una provocazione sulla BBC
Buffon è intervenuto direttamente dal Festiva dello Sport in programma a Trento: di seguito le sue parole sulle finali di Champions perse e sulla BBC
Intervenuto durante il Festival dello Sport di Trento, Gianluigi Buffon ha rilasciato alcune dichiarazioni. Le parole dell’ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana.
CHAMPIONS – «La finale di Champions League del 2015 contro il Barcellona? È stato un grandissimo dispiacere, ma, ripensandoci, rimane la gioia e un po’ di orgoglio perché insieme eravamo riusciti ad arrivare fino a là vivendo serate eroiche, quindi non la vivo con chissà quali rimpianti. Sono felice di aver giocato tre finali di Champions, mi è dispiaciuto non vincere perché sarebbe stata la chiusura di un cerchio perfetto, ma talvolta i cerchi anche se non sono perfettamente rotondi possono essere apprezzati»
BBC – «Sui 34/35 anni, quando potevo smettere ho detto: Beh ma con loro 3 là davanti posso ancora fare 3/4 anni (ride, ndr). Grazie anche a loro sono riuscito a godermi qualche anno in più di sport e di calcio»