Pogba lascia la Juve, nuove voci sulla MLS. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba lascia la Juve, nuove voci sulla MLS. Ha già parlato con un connazionale: quello può essere il suo prossimo club

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Pogba lascia la Juve, ancora voci su un suo possibile futuro nel campionato statunitense. Indicato il prossimo club: ha già parlato con un connazionale

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il futuro di Paul Pogba potrebbe presto portarlo a giocare in MLS. In uscita dal calciomercato Juve, visto che non rientra nei piani del club, potrebbe volare a Los Angeles per il prossimo capitolo della sua carriera.

Ad essersi fatti avanti, in modo particolare, sono i Los Angeles FC. Hugo Lloris, ex portiere della Nazionale francese ed estremo difensore del club statunitense, avrebbe già parlato con lo juventino per convincerlo ad unirsi a lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.