Bonucci: «Il mio gol alla Juve fermò il sorpasso al record»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci: «Il mio gol alla Juve fermò il sorpasso al record di imbattibilità». Barzagli svela: «Entrò nello spogliatoio e…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Bonucci fa una rivelazione sull’esultanza per quel gol alla Juve segnato nel 2018. La replica di Barzagli, che svela un retroscena

Intervistati da Sky, a margine del Festival dello Sport, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli hanno svelato un retroscena sul gol che l’ex milanista mise a segno contro la Juve nel 2018, in una partita poi comunque finita 3-1 per la squadra allora allenata da Allegri.

«Il mio goal allo Stadium con il Milan fermò il sorpasso al record di imbattibilità nostro» ha detto l’ex numero 19 bianconero.

Questa la replica di Barzagli: «Venne nello spogliatoio e disse: “Ve l’ho interrotto il record di minuti, è solo nostro”. Ma davvero pensi a questo?».

L’INTERVISTA COMPLETA DI LEONARDO BONUCCI AL FESTIVAL DELLO SPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.