Nico Williams Juve, l'annuncio: «Sono felice di essere qui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nico Williams Juve, l’annuncio sul futuro spiazza tutti: «Sono felice di essere qui, Bilbao è casa mia. Quello che conta adesso è…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Nico Williams Juve, l’annuncio sul futuro dell’obiettivo di mercato spiazza tutti: le dichiarazioni dello spagnolo

Lo spagnolo Nico Williams è tra i giocatori più apprezzati in tutta Europa e sembrerebbe essere stato proposto anche al calciomercato Juve. Per il momento, il giocatore dell’Athletic Bilbao ha parlato così del suo futuro a El Mundo

PAROLE – «Non ci penso adesso. I tifosi sono molto contenti che io resti qui e io sono molto felice di essere qui. Bilbao è casa mia, voglio continuare a godermela e la verità è che sono molto felice. Ho sempre visto le cose molto chiaramente e penso che la gente lo veda. Penso che sto facendo molto bene e cerco di portare l’Athletic ai vertici della Spagna e dell’Europa, con questa finale a San Mamés di cui siamo così entusiasti. Questa è l’unica cosa che conta adesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.