Skriniar Juve, addio al PSG a gennaio. Ma c'è un ostacolo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Skriniar Juve, addio al PSG già a gennaio. Il difensore apre, ma c’è quell’ostacolo: si deve trovare una quadra su questo aspetto. I dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Skriniar Juve, il difensore può lasciare il PSG già a gennaio e apre a questa possibilità. C’è però un ostacolo per i bianconeri: le ultime novità

C’è anche Milan Skriniar nella lista del calciomercato Juve, in cerca di rinforzi in difesa per sopperire all’assenza di Gleison Bremer, che potrebbe essere pronto per l’inizio della prossima stagione. Lo slovacco apre all’addio al PSG, con cui i rapporti sono ormai tesi.

A Torino potrebbe arrivare con la formula del prestito, ma serve una mano sul pagamento dell’ingaggio, visto che i bianconeri non possono permettersi i 10 milioni percepiti dallo slovacco a Parigi. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.