Hanno Detto
Vieri applaude la Juve: «La trovo cambiata molto in un aspetto in particolare. Vlahovic stia tranquillo»
Vieri applaude la Juve: le dichiarazioni dell’ex attaccante sui bianconeri e su Thiago Motta ai microfoni del Corriere della Sera
Intervenuto ai microfoni del Corriere della Sera Vieri ha parlato così della Juventus, attesa dal delicato match contro la Lazio. Le sue dichiarazioni.
VIERI – «Motta è giovane e bravo. Ha tante idee, vuole sempre fare la partita, e la Juve è cambiata molto a livello di mentalità: la vittoria di Lipsia spiega parecchie cose in questo senso. Il club poi ha preso giocatori adatti al credo di Thiago. Mi piace molto Francisco Coinceiçao, figlio del mio grande amico Sergio, che chiamo ogni settimana per ricordargli che Francisco è molto più forte di lui. La Juve è giovane, tecnica, fresca con i vari Koopmeiners, Yildiz, appunto Conceiçao, Nico Gonzalez, Thuram, eccetera…Vlahovic deve stare tranquillo, zero ansie. L’importante è essere sempre lì. Respinge il portiere e lui calcia fuori a colpo sicuro? Mi sarei preoccupato se non fosse stato lì, invece c’era. Nella mia carriera ho sbagliato gol da zero metri, senza portiere… Non ci sarà mai un problema Vlahovic»