Braglia: «Thiago Motta è stato bacchettato da Giuntoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Braglia rivela: «Thiago Motta è stato bacchettato da Giuntoli. Ecco cosa è successo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Braglia, ex portiere, ha parlato di Thiago Motta, svelando un retroscena tra quanto accaduto tra il tecnico bianconero e Giuntoli

Simone Braglia ha parlato ai microfoni di TMW di Thiago Motta, raccontando un retroscena di quanto accaduto tra il tecnico bianconero e Giuntoli. Di seguito le parole dell’ex portiere rossonero:

PAROLE«Non hoi trovato nulla di speciale nelle dichiarazioni di Motta, che sono ovvie. Ha detto anche una bugia, dire che si aspettava la Lazio lì davanti non è vero. Per il resto dico che è vero, oggi è visto come un santone, ma prima di dirlo aspettiamo a vedere i risultati. Ed è stato anche bacchettato da Giuntoli, che quando si è lamentato delle assenze gli ha detto che deve arrangiarsi con quello che ha. E ripeto, ha una squadra più adatta alla Champions che al campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.