Puczka Juve: decisione a sorpresa dopo la squalifica
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Puczka Juve: decisione a sorpresa dopo la squalifica rimediata con la Next Gen. Tutti i dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Puczka Juve: decisione a sorpresa sull’esterno di proprietà dei bianconeri dopo la squalifica che l’esterno ha rimediato con la Next Gen. I dettagli

Tra i calciatori della Juve Primavera che inizieranno dal primo minuto il derby di categoria in programma oggi contro il Torino (qui tutti gli aggiornamenti sulla partita) ci sarà anche David Puczka.

L’esterno attualmente in forza nella Juventus Next Gen di Montero è infatti stato chiamato occasionalmente da Magnanelli dopo la squalifica rimediata in Serie C che non gli avrebbe permesso di giocare il prossimo match con l’Avellino: partirà dal primo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.