Conte non pensa alla Juve: «Guardiamo a noi stessi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte non pensa alla Juve e alle rivali: «Guardiamo a noi stessi. Mi viene da sorridere perché…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Conte ha parlato dopo la nuova vittoria del suo Napoli: il commento dell’allenatore nel post partita di Empoli. Le parole sullo Scudetto

Antonio Conte ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del suo Napoli contro l’Empoli. Di seguito le parole dell’ex Juve.

CONTE – «Mi soddisfa il secondo tempo, la reazione che abbiamo avuto. Ho cambiato qualcosa nella fase di possesso e il modo di attaccare. Ha portato dei frutti, abbiamo visto un’altra partita. Nel primo tempo siamo stati spettatori, non mi èa piaciuto. Ho visto tanto nervosismo. Questo è un campo ostico storicamente. Mi viene da sorridere sul fatto che dobbiamo difendere la prima posizione, dobbiamo fare un percorso senza il peso di guardare le altre. Pensiamo a noi stessi e di portare fieno in cascina».

L’INTERVISTA DI ANTONIO CONTE A DAZN POST EMPOLI-NAPOLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.