Douglas Luiz Juve, furto in casa: la ricostruzione
Connettiti con noi

News

Douglas Luiz Juve, furto nella casa in collina: di recente era toccato ad altri tre bianconeri. La ricostruzione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Douglas Luiz Juve, furto nella casa in collina sabato dopo la sfida dell’Allianz Stadium contro la Lazio: di recente era toccato ad altri tre bianconeri

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport è tornata a parlare del futuro in casa Douglas Luiz-Alisha Lehmann, con i due bianconeri che nella notte di sabato di rientro nella loro abitazione hanno constatato con i loro occhi il furto avvenuto nell’abitazione in collina.

Non è la prima volta che accade da quelle parti: la zona è molto lussuosa e prestigiosa ma spesso obiettivo di malviventi. Prima dell’ex Aston Villa era toccato a Kean e Kaio Jorge, oltre che a Di Maria che però era riuscito a lanciare l’allarme in tempo con l’aiuto di Vlahovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.