Guardalà mette in guardia la Juve: «Domani non sarà facile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà mette in guardia la Juve: «Con lo Stoccarda non sarà facile. Ecco come stanno gli avversari»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Guardalà mette in guardia la Juve in vista della sfida di domani contro lo Stoccarda: il commento del giornalista sui prossimi avversari

In collegamento con Sky Sport, così Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di forma dello Stoccarda, prossimo avversario in Champions della Juve.


IL COMMENTO – «Thiago Motta sta facendo molto bene, ha l’opportunità di mettere un piede ai playoff. Davanti ha una squadra che viene da un periodo difficile a prescindere dalla sconfitta con il Bayern, in campionato è in una zona medio-bassa. E’ una squadra che non vive un periodo brillante, ma non vuol dire che sarà comunque semplice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.