Juve Stoccarda, Dusi fa il nome: «Osservati speciali? Lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Stoccarda, Dusi fa il nome: «Osservati speciali? Lui mi ricorda un po’ Chiesa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juve Stoccarda: Giorgio Dusi ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni di un osservato speciale nel match di Champions League. Le sue parole

Giorgio Dusi ha parlato in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24.com di Juve Stoccarda, inserendo Jamie Leweling tra gli osservati speciali. Di seguito le parole del giornalista di Tuttosport ed esperto di Bundesliga:

PAROLE «Il prossimo sarà Jamie Leweling, un giocatore diverso, più di corsa diciamo che di estro, ma una corsa sempre costante, sa tenere botta. È un bell’esterno moderno, ha quelle caratteristiche forse simili a Chiesa pensando alla Juve, un pochino me lo ricorda. Poi non ha quei colpi che aveva il primo Chiesa secondo me, ma è ancora giovane».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A GIORGIO DUSI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.