Hanno Detto
Juve Stoccarda, Paolo Rossi: «Thiago Motta ha la squadra per fare il suo gioco? La risposta dopo la gara è drammatica» – VIDEO
Juve Stoccarda, l’analisi di Paolo Rossi dopo la sconfitta dei bianconeri in Champions League: il suo commento dopo il ko dello Stadium
Paolo Rossi ha così commentato la sconfitta della Juve contro lo Stoccarda. La sua analisi in “Ma che partita hai visto?” dopo il ko di Champions League di ieri sera.
Visualizza questo post su Instagram
LE PAROLE – «Non diciamo che Thiago Motta è immune da critiche. Ho fatto puntate e puntate in cui mi sono esaltato, nell’ultima che abbiamo fatto ho posto una domanda che è radicale e cioè “Thiago Motta ha la squadra per fare il gioco di Thiago Motta?”. Stasera la risposta è drammaticamente no. Passa un mese, ne passano due, prendi qualche schiaffo, cambi qualcosa perchè è così che si costruiscono le squadre.
La Juve di Lippi, la Juve di Conte, qualsiasi squadra che si è ricostruita è passata attraverso momenti di difficoltà. Quello di stasera oggettivamente lo è stato e ti deve porre dei problemi. Se tu pensi che sia sempre tutto normale ed è accettabile che per 90 minuti banchettino nella tua metà campo, qualcosa non va. Noi non è che ci meritiamo Allegri, se facciamo questo ragionamento e lo dico a chi usa Allegri come insulto… Nel primo tempo non abbiamo fatto nulla, avevamo statistiche terribili».