Porrini: «Ad oggi l'Inter è superiore alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Porrini non ha dubbi: «Ad oggi l’Inter è superiore, anche per rosa, alla Juve. Ecco cosa mi aspetto»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Porrini, ex calciatore bianconero, ha espresso la sua visione sul big match in programma domenica tra Inter e Juve: le sue dichiarazioni

Sergio Porrini ha parlato ai microfoni di TMW del big match della prossima giornata di Serie A, quello tra Inter e Juventus. Di seguito le parole dell’ex calciatore:

PAROLE – «Penso che debba essere assorbito questo ko dalla Juve, è il primo passo falso stagionale, la Juve è stata dominata ed esce forse un po’ ridimensionata in Europa. In Serie A invece tutte stanno affrontando con difficoltà le partite, non c’è ancora una squadra che a livello di gioco stia dominando. La Juve uscì con le ossa rotte dalla sconfitta con l’Inter, vedremo che partita verrà fuori. Ad oggi l’Inter è superiore, anche per rosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.